AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI A VICENZA

L’Agenzia Castello Srl, in persona del suo Presidente Rafaello Baldo e dell’Amministratore Delegato Barbara Baldo, operano sul territorio di Vicenza e provincia nel settore delle Amministrazioni Condominiali e gestioni del Patrimonio Immobiliare.

L’Agenzia Castello Srl opera in prevalenza nel territorio di Vicenza e Comuni limitrofi non disdegnando di prestare la sua opera anche fuori provincia fornendo assistenza e consulenza in materia di condomini e di patrimoni immobiliari.

Una guida per i condomini

Gli amministratori di condominio dell’agenzia sono quindi in grado di guidare i condòmini nella ricerca di scelte condivise, che guardino tanto alle priorità imposte dalla Legge, quanto alle scelte e alla disponibilità economica degli abitanti dell’immobile.

PRESTAZIONI ORDINARIE

  • Rappresentanza legale del condominio.
  • Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria.
  • Predisposizione e invio del rendiconto e del preventivo ordinario con relativi riparti.
  • Produzione dello Stato Patrimoniale e della situazione debiti e crediti generalizzata come previsto dalla normativa in vigore.

  • Dimostrazione della avvenuta frequenza ai corsi del DM 140 con la produzione del previsto documento cartaceo come sancito nella sentenza n° del  del Tribunale 

  • Riscossione delle rate esclusivamente attraverso un bonifico da effettuarsi direttamente sul c/c bancario di ogni condominio.

  • Riscossione tramite bollettini di C/C. postale o altra forma da Voi scelta.
  • Convocazione e tenuta dell’assemblea ordinaria.
  • Disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi.
  • Cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione inerenti la gestione ordinaria.
  • Cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio.
  • Conservazione dell’archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge.
  • Consultazione di tecnici e legali, richiesta preventivi ordinari, ricerca di fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione.

PRESTAZIONI STRAORDINARIE

  • Convocazione di assemblee straordinarie.

  • Convocazione di riunioni straordinarie del Consiglio di condominio.

  • Convocazione di riunioni di Commissioni speciali.

  • Partecipazione alle riunioni straordinarie.

  • Richiesta preventivi per interventi straordinari.

  • Stipula contratti relativi ai lavori straordinari.

  • Registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari.

  • Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione (come liquidazione dei lavori straordinari, ecc.).

  • Redazione dei consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari e richiesta quote condominiali di competenza.

  • Redazione eventuali convenzioni per la regolamentazione dei rapporti con i vicini.

  • Revisione contabilità condominiale.

  • Predisposizione Regolamento disciplina interna al condominio.

  • Collaborazione gestionale: nel caso si volesse optare per mantenere un amministratore interno, ma essere supportati nella contabilità ed adempimenti fiscali, si offre un rapporto di collaborazione gestionale professionale.

Ci trovi il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30.

Il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:30. Sabato chiuso.

Telefono: 0444 546800

Per le SOLE EMERGENZE è disponibile il n° 3931414909