LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO

Lo Studio, in persona dell’Amministratore Rafaello Baldo, opera sul territorio di Vicenza e provincia nel settore delle amministrazioni condominiali e gestioni del patrimonio immobiliare.

Agenzia Castello opera nel territorio di Vicenza e comuni limitrofi non disdegnando di prestare la sua opera anche fuori provincia fornendo assistenza e consulenza in materia di condomini.

Attualmente è associato con il n. 9559 all’A.N.A.C.I. Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, riconosciuta dalle vigenti normative ai fini della qualifica di professionisti dei propri iscritti, dove frequenta regolarmente i corsi di aggiornamento formativo indetti dalla stessa Associazione, e tramite la quale è coperto da una polizza di assicurazione per la Responsabilità Civile per l’attività svolta nell’ambito dell’Agenzia Castello Srl, con copertura fino a euro 1.000.000,00.

L’Agenzia Castello Srl, da diversi lustri sul mercato continua a riproporsi alla clientela rinnovando i propri servizi, che prevedono tra l’altro, anche la possibilità di accesso a un sito dedicato per consentire la visualizzazione di:

a) Tutti i dati dell’utente al quale è stata comunicata una chiave d’accesso che consente anche la variazione diretta dei dati stessi e la situazione versamenti di ognuno.

b) Avvisi e scadenze compresa la possibilità di conoscere i dati dell’amministratore, la gestione dei guasti segnalati, la visione dei fornitori abituali del condominio, la possibilità di accedere alla bacheca condominiale e ai dati del condominio.

c) Quant’altro dispone la normativa attuale (Legge 11 dicembre 2012 n°220). Quindi uno strumento di lavoro assolutamente innovativo che favorisce i rapporti di comunicazione e trasparenza sempre presenti nel DNA di questa società.

PRESTAZIONI ORDINARIE

  • Rappresentanza legale del condominio.
  • Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria.
  • Predisposizione e invio del rendiconto e del preventivo ordinario con relativi riparti.
  • Riscossione tramite bollettini di C/C. postale o altra forma da Voi scelta.
  • Convocazione e tenuta dell’assemblea ordinaria.
  • Disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi.
  • Cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione inerenti la gestione ordinaria.
  • Cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio.
  • Conservazione dell’archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge.
  • Consultazione di tecnici e legali, richiesta preventivi ordinari, ricerca di fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione.

PRESTAZIONI STRAORDINARIE

  • Convocazione di assemblee straordinarie.

  • Convocazione di riunioni straordinarie del Consiglio di condominio.

  • Convocazione di riunioni di Commissioni speciali.

  • Partecipazione alle riunioni straordinarie.

  • Richiesta preventivi per interventi straordinari.

  • Stipula contratti relativi ai lavori straordinari.

  • Registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari.

  • Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione (come liquidazione dei lavori straordinari, ecc.).

  • Redazione dei consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari e richiesta quote condominiali di competenza.

  • Redazione eventuali convenzioni per la regolamentazione dei rapporti con i vicini.

  • Revisione contabilità condominiale.

  • Predisposizione Regolamento disciplina interna al condominio.

  • Collaborazione gestionale: nel caso si volesse optare per mantenere un amministratore interno, ma essere supportati nella contabilità ed adempimenti fiscali, si offre un rapporto di collaborazione gestionale professionale.

Ci trovi dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Telefono: 0444 546800