
LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO
Lo Studio, in persona dell’Amministratore Rafaello Baldo, opera sul territorio di Vicenza e provincia nel settore delle amministrazioni condominiali e gestioni del patrimonio immobiliare.
Agenzia Castello opera nel territorio di Vicenza e comuni limitrofi non disdegnando di prestare la sua opera anche fuori provincia fornendo assistenza e consulenza in materia di condomini.
Attualmente è associato con il n. 9559 all’A.N.A.C.I. Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, riconosciuta dalle vigenti normative ai fini della qualifica di professionisti dei propri iscritti, dove frequenta regolarmente i corsi di aggiornamento formativo indetti dalla stessa Associazione, e tramite la quale è coperto da una polizza di assicurazione per la Responsabilità Civile per l’attività svolta nell’ambito dell’Agenzia Castello Srl, con copertura fino a euro 1.000.000,00.
L’Agenzia Castello Srl, da diversi lustri sul mercato continua a riproporsi alla clientela rinnovando i propri servizi, che prevedono tra l’altro, anche la possibilità di accesso a un sito dedicato per consentire la visualizzazione di:
a) Tutti i dati dell’utente al quale è stata comunicata una chiave d’accesso che consente anche la variazione diretta dei dati stessi e la situazione versamenti di ognuno.
b) Avvisi e scadenze compresa la possibilità di conoscere i dati dell’amministratore, la gestione dei guasti segnalati, la visione dei fornitori abituali del condominio, la possibilità di accedere alla bacheca condominiale e ai dati del condominio.
c) Quant’altro dispone la normativa attuale (Legge 11 dicembre 2012 n°220). Quindi uno strumento di lavoro assolutamente innovativo che favorisce i rapporti di comunicazione e trasparenza sempre presenti nel DNA di questa società.
PRESTAZIONI ORDINARIE
- Rappresentanza legale del condominio.
- Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria.
- Predisposizione e invio del rendiconto e del preventivo ordinario con relativi riparti.
- Riscossione tramite bollettini di C/C. postale o altra forma da Voi scelta.
- Convocazione e tenuta dell’assemblea ordinaria.
- Disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi.
- Cura dei rapporti con la Pubblica Amministrazione inerenti la gestione ordinaria.
- Cura dei rapporti con i fornitori e i dipendenti del condominio.
- Conservazione dell’archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge.
- Consultazione di tecnici e legali, richiesta preventivi ordinari, ricerca di fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione.
PRESTAZIONI STRAORDINARIE
-
Convocazione di assemblee straordinarie.
-
Convocazione di riunioni straordinarie del Consiglio di condominio.
-
Convocazione di riunioni di Commissioni speciali.
-
Partecipazione alle riunioni straordinarie.
-
Richiesta preventivi per interventi straordinari.
-
Stipula contratti relativi ai lavori straordinari.
-
Registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari.
-
Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione (come liquidazione dei lavori straordinari, ecc.).
-
Redazione dei consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari e richiesta quote condominiali di competenza.
-
Redazione eventuali convenzioni per la regolamentazione dei rapporti con i vicini.
-
Revisione contabilità condominiale.
-
Predisposizione Regolamento disciplina interna al condominio.
-
Collaborazione gestionale: nel caso si volesse optare per mantenere un amministratore interno, ma essere supportati nella contabilità ed adempimenti fiscali, si offre un rapporto di collaborazione gestionale professionale.